AGINT SI ESPANDE: INCONTRA E DISTRIBUISCE LA NUOVA GAMMA DI PIANI MAGNETICI ASSFALG

agint_staff

Tra le novità del 2017, in progetto c’era anche l’acquisizione di una nuova gamma prodotto.

E così è stato, Attrezzature Agint seguendo la fase di espansione di cui è già protagonista da parecchi anni, incontra la linea di piani magnetici della marca tedesca ASSFALG.

Nella sede di Cesano Boscone è avvenuto l’incontro  tra Agint e Assfalg e la collaborazione si propone di enorme successo.

Si tratta quindi, di una linea di piani magnetici con innumerevoli vantaggi e caratteristiche uniche sul mercato. Questi piani si propongono sempre come presa pezzo, sfruttando il potere del magnetismo, ma la loro peculiarità e che sono piani con superficie metallica SENZA RESINA, hanno un modello brevettato ancora mai visto sul mercato italiano come il modello a cave a T e delle maniglie magnetiche a batteria in grado di sollevare fino a 10 tonnellate.

Sollevatore a batteria su piano Magnetico

assfalg_products

 

Sollevatori magnetici

assfalg_products

Elementi magnetici per la saldatura

assfalg

Ma non è tutto.

La linea ASSFALG presenta ulteriori novità e prodotti interessanti anche per chi possiede già un banco per la saldatura Demmeler.

Spiegheremo nel dettaglio tutte le funzioni di questi pezzi, molto presto.

NEL FRATTEMPO, DA SAPERE: trovate la linea di piani magnetici ASSFALG in Agint già attualmente e per qualsiasi informazione ci trovate alla prossima edizione della fiera MECSPE presso il PAD.3 – STAND. C21.

Non esitate a contattarci per ricevere del materiale informativo – (marketing@agint.com)