La AGINT esiste, nell’attuale forma, dal 1973, ma fin dagli anni ’60 era attiva come divisione della Agostini International, un’organizzazione commerciale impegnata nella vendita di macchine utensili di grandi dimensioni.

Attualmente la AGINT distribuisce a livello nazionale una vasta gamma di componenti e sistemi tecnologicamente avanzati, destinati alla costruzione di attrezzature, macchine e dispositivi per l’industria meccanica.

La completezza della gamma proposta ci dà la possibilità di avanzare proposte tecnologiche in modo imparziale, con l’unico obiettivo di soddisfare le reali e concrete esigenze del Cliente.agint02

La ultratrentennale esperienza maturata nei più diversi settori applicativi ci consente di proporci come partner competente e affidabile, sia sul piano commerciale sia su quello della consulenza tecnica pre e post vendita.

Lo staff, composto da personale giovane e tecnicamente preparato, è chiamato a dare sostegno al Cliente con particolare riguardo per la qualità di prodotti, servizi e procedure, nell’ambito di un Sistema di Qualità certificato.

L’ attenzione alla qualità è la base concreta della fama e della tradizione sia del marchio Agint sia di quelli rappresentati, e costituisce una effettiva garanzia a tutela del Cliente il quale, a sua volta, può trasferirla con tranquillità alla propria clientela.